mercoledì 19 dicembre 2012

IMPACCHETTIAMO!

Buongiorno a tutti! Natale si avvicina velocemente, e anche se quest’anno non sono riuscita a fare regalini home-made non volevo rinunciare a personalizzare almeno i pacchetti! Ecco qui il risultato:

  IMG-20121218-00479
Ma vediamo insieme questa facilissima realizzazione! Per prima cosa ho preso della carta da pacchi e ho timbrato in modo piuttosto casuale dei fiocchi di neve di un set di KesiArt. Per timbrarli ho usato dell’acrilico bianco al posto del normale tampone. Con la carta timbrata ho impacchettato il mio regalo. Poi ho tagliato una striscia di carta natalizia verde e l’ho avvolta intorno al pacchetto. Per un tocco più femminile ho avvolto anche una striscia di pizzo adesivo…fantastico, si attacca senza problemi come se fosse un washi tape! Per finire, un nastro di raso rosso.

  IMG-20121218-00475
Poi le decorazioni: per prima cosa ho fustellato nel bazzil marrone un fiocco di neve con la fustella Snowflake Rosette di Tim Holtz

  IMG-20121218-00476
Ho poi aggiunto la fustellata del “25”, ottenuta con la fustella Christmas Stacked Words sempre di Tim Holtz, e un bottoncino bianco sullo snowflake

  IMG-20121218-00477
Et voilà, ecco pronto un originale pacchettino!
Per realizzarlo ho utilizzato carta da pacchi, acrilico bianco, cartoncino bazzil e carte natalizie, fustelle Sizzix Tim Holtz, timbri KesiArt, nastri. Trovate tutto in negozio, esclusa la carta da pacchi ^__^

 Buon feste a tutti!
Chiara

1 commento:

lia ha detto...

semplice e d'effetto! Adoro il packaging...........