mercoledì 27 febbraio 2013

Un piccolo libro appunti !

Ciao a tutti ! dopo una settimana con un tempo "balordo" finalmente ieri è spuntato un po' di sole!....e a me è venuta voglia di primavera!! troppo presto? ....forse ma intanto che aspettiamo vi propongo questo piccolo progetto! Più che un tutorial un'idea!
Avevo in casa da un po' di tempo,  un taccuino  Moleskine...mi piacciono troppo con queste copertine craft e ho pensato di...."alterarlo" .

Ingredienti
Taccuino Moleskine
Carta My Mind's Eye serie Miss Caroline
Fustella Sizzix Tim Holtz Tag & Bookplates
Fustella Sizzix Tim Holtz Tattered Florals
Timbro Kesi'Art serie je t'aime
Washi tape
Centrino
Spago

Partiamo! Ho tagliato una tag con dalla carta a pois e un paio di fiori utilizzando la carta  dalla parte con le righe. Ho arricciato leggermente le punte dei due fiori utilizzando una matita per piegarli verso l'alto, li ho attaccati uno sull'altro e ho aggiunto un bottone e una mezza perla. ...Dimenticavo...ho "sporcato" tutti i bordi con uno sfumino e un tampone marrone, per dare un po' di profondità. Ho timbrato sulla tag il sentiment .....







 .... e  attaccato il tutto a "strati"...Tag...centrino...foto...washi tape...fiori!! Insomma semplice no? Però l'effetto finale mi sembra carino...così come i miei nipoti!!! 



Spero che questa piccola idea vi sia piaciuta e che vi sia di ispirazione e....se vi va...sabato vi aspetto in negozio con il  corso...."Scrappa la lavagna"!
A presto !





5 commenti:

Claudia ha detto...

Bello!Semplice e delicato, mi piace che hai messo una foto sulla copertina...
un abbraccio

Unknown ha detto...

Uh quanto mi piace!!

adablog14 ha detto...

ciao Giusy...
Progetto e Idea sono mooolto carini, il fiore e' molto particolare e la foto dei tuoi nipotini in bianco e nero e' meravigliosa...BRAVA GIUSY...
tanti bacetti Ada

Annucola ha detto...

Bellissima idea veramente bello Giusy
Anna

Unknown ha detto...

Che bell'idea! Mi sa che sperimenterò dato che fino ad ora le abbellivo solo punchando un lato della moleskine. Baciiii. Paola