sabato 12 ottobre 2013

CORSO DI AVVICINAMENTO AL CUCITO

Buon sabato a tutti!
Oggi parliamo di...CUCITO CREATIVO!
In molte ci avevano chiesto qualche corso...ed eccoci qui,prontissime!
Prima di tutto,vi presentiamo chi terrà i nostri corsi....si chiama Anna


Mi chiamo Anna ho 38 anni e sono Architetto paesaggista.
La creatività fa parte della mia vita, non potrei proprio farne a meno. 

Dipingo, cucio, restauro mobili e mi sono appena regalata una sparachiodi!
Con mia sorella Raffaella abbiamo creato NigutinDor, ispirandoci ad una espressione tipicamente Milanese che descrive un regalo fatto di niente ma "fa su con la carta d'argenta". In realtà per noi è proprio il contrario, per noi il regalo può essere una piccola cosa ma che acquisisce un gran valore affettivo proprio perchè fatto artigianalmente e con amore.
Il tutto pensando alla mamma, milanese e creativa anche lei, con l'intenzione di non perdere le sue conoscenze artistiche e artigianali.
Se volete fare un giro sul mio blog cliccate nigutindor.

Queste alcune delle sue creazioni








Anna vi aspetta per il primo corso di avvicinamento al cucito sabato 26 ottobre
dalle 10:00 alle 13:00
realizzeremo dei sacchettini porta caramelle per Halloween
il costo del corso è di € 25,00 compresivo di kit
da portare solo la vostra macchina da cucire!
per info e prenotazioni 039 360368
                        immagina@atelierdellacarta.it


1 commento:

NigutinDor ha detto...

Ciao a tutte! Grazie Sabrina :)
A presto, vedrete che ci divertiremo un sacco!!!!