mercoledì 1 gennaio 2014

Buon 2014!!!

Ciao a tutti e ...Buon Anno !! spero che abbiate passato bene l'ultimo giorno dell'anno e  vi auguro per questo appena iniziato tanta serenità e tutto quanto desiderate! Una mia cara amica mi ha consigliato di scrivere 100 cose che vorrei si realizzassero. Al momento mi sono detta ....cavolo 100 cose, facile! Ma poi scrivi e scrivi e scrivi.... e ti rendi conto che 100 cose sono tante... a meno che non vogliate chiedere 100 fustelle  diverse LOL!! ... quindi  se trovate  difficoltà  a scrivere 100 cose  vuol dire che avete già tanto, oppure che vorreste una sola cosa e questa vi  renderebbe felici! Quindi, qualsiasi cosa materiale e non che vorreste ... scrivetela! Chissà potreste vederla realizzata.
Avete deciso di scrivere? allora avete bisogno di un bel "libriccino"  meglio ancora se alterato! Io adoro i quaderni alterati! Prendete qualsiasi blocco o quaderno avete in casa (io ho utilizzato un quaderno Moleskine ) e ricoprite la copertina. La carta è della My Mind's eye collezione  cut & past. Qualche sovrapposizione un timbro Kesi art, un pezzetto di washi e il gioco è fatto! Un consiglio... non cercate di ricoprire totalmente la copertina ma lasciate un piccolo bordino scoperto intorno, sarà più facile e ordinato.


Ora non vi resta che scrivere i vostri 100 desideri!

BUON 2014 
Vi aspettiamo con la prima sfida del nuovo anno mercoledì prossimo!

4 commenti:

claudia ha detto...

davvero bello Giusy! Bravissima!
con affetto
Claudia

LauraVi ha detto...

Bellissimo!
FELICE 2014 a te e a Immagina!

manucreativa-forever ha detto...

meraviglioso questo quadernino... e la cosa più incredibile è che - anche se io non amo particolarmente i quaderni da scrivere - quando incontro i tuoi progetti (considerato che li trovo sempre favolosi) mi viene immediatamente voglia di scendere e incominciare a fare .... a realizzare i tuoi suggerimenti, anche solo per tenerli lì... da guardare! <3
Sarà tua responsabilità, tua sola causa, se nel mio armadio delle creazioni, ci sarà un quadernino delle.... 100 cose che vorrei .... quest'anno!!! ;D

Un grandissimo abbraccio cara Giusy

e un anno ricco di esperienze creative fuori dalla norma ! ;D :D :D

Auguri Immagina! <3

cooksappe ha detto...

auguri!