mercoledì 23 aprile 2014

FIOCCO DI NASCITA!

Ciao a tutte!
Prima di tutto,anche se con qualche giorno di ritardo... Buona Pasqua!!!!!
Oggi è il giorno del nostro passo passo,e ho pensato a un progetto facile facile ma d'effetto!
In questo periodo sono sommersa da amiche in dolce attesa....e così ho pensato di portarmi avanti e iniziare a preparare qualche fiocco di nascita,ma in stile scrapposo!
Ho pensato a una coccarda per dare il benvenuta alla nuova arrivata!


L'occorrente per questo progetto:
-coccarda in polistirolo
-nastro rosa
-fustelle varie
-gomma clepla rosa
-timbro benvenuta
-colla a caldo
-bazzil bianco
-brads a cuore bianchi



Prima di tutto ricopriamo la nostra coccarda con il nastro che abbiamo scelto e chiudiamola con un punto di colla a caldo

Fustelliamo i nostri fiori(più ce ne sono più la nostra coccarda sarà ricca!)e timbriamo su un bazzil bianco il nostro benvenuta

Quando tutti i pezzi sono pronti,non ci resta che assemblare il tutto come preferiamo!
Ed ecco pronta la nostra coccarda!


Io ho scelto bianco e rosa perchè sono i colori preferiti  della futura mamma ,ma semplicemente cambiandoli si ottengono effetti molto diversi!
Buona divertimento!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Che bello!! semplice ma dolce e delicato, mi piace davvero tanto, complimenti
ciao ciao

Frà

LauraVi ha detto...

Bianco e rosa forever, molto bello questo fiocco!