mercoledì 16 aprile 2014

Progetto Primaverile-Pasquale

Ciao a tutti! oggi un progetto semplice e veloce! l'idea può servire per abbellire una tavola primaverile o pasquale ...visto che manca poco!

Materiali utilizzati:
Cartoncino Bazzil verde
Cartoncino Bazzil Avorio
Carta effetto legno Teresa Collins
Washi tape
Fustella Sizzix
Punch Martha Stewart
Colori acrilici
Colori a spruzzo Kesi'Art

Tagliate dal Bazzil verde dei quadrati cm 10x10 e  cordonate a 5cm.   Aggiungete  una striscia di "staccionata" utilizzando un punch di MS.


Fustellate i conigli in cartoncino spesso (da cartonaggio), e colorateli  con colore  acrilico, mischiando nero e marrone. Io, una volta asciutto il colore, li ho distressati un po' con una lima da unghie e successivamente ho passato un po' di Distress vintage photo.


Per i fiocchi, le farfalle e i cuori: spruzzate  con i colori della Kesi'Art (giallo, rosa e verde) in maniera non omogenea un cartoncino bianco che utilizzerete  per le i piccoli particolari.




Per le buste invece, che potrete utilizzare sia come porta posate per la tavola, che per contenere un piccolo regalo,  ho utilizzato l'ormai famosissimo Envelope punch board che vi permette di realizzare buste in tantissimi formati.
Per l'abbellimento ho aggiunto un centrino e ho ripreso i colori con washi e coniglietti.


ed eccoli qui tutti insieme! 


A presto!

Giusi

Nessun commento: