giovedì 8 maggio 2014

SFIDA DI MAGGIO

Buongiorno a tutte!
Questa settimana siamo un pò in ritardo...!
Partiamo subito con la vincitrice della sfida aprile  ......................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................


Complimenti Silvia!Una super card :-)
Mandaci una mail all'indirizzo immagina@atelierdellacarta.it e ti diremo cosa fare per diventare la nostra prossima Guest Star!

Per la sfida di maggio abbiamo deciso che ci sarà un solo vincolo....avete libertà assoluta,potete realizzare quello che volete,ma deve essere un lavoro......... MONOCROMATICO!
Ecco le nostre interpretazioni:

Sabina


Materiale utilizzato: Bazzill bianco, fustelle Kesi'Art couers 3, La vie est belle e Hexagones, embossing folders Cuttlebug, mezzeperle

Sabrina 

Materiale utilizzato: Carta Teresa Collins "family stories", bazzil craft,dotted avorio, fustelle Kesi art instant,arrows,spago,centrino,cuore in legno stamperia timbro sfondo Kesi art travel word

Claudia


Materiali utilizzati: bazzil verde, carta Stamperia, carta Kesi'Art, Oh Boy, adesivo Kesi'Art Party, alfabeto American Craft, decorazione in feltro verde Stamperia, washi tape.

Chiara


Materiali utilizzati: carta pattern Kesi'Art, bazzil dotted, filo twine, washi tape, bottoni Kesi'Art, eye-lets Artemio, strass Artemio, fiori

e questo il progetto della nostra vincitrice di aprile 
PAMELA



Avete tempo fino alle ore 20.00 di sabato 31 maggio per partecipare! 

Vi ricordiamo:
- di inserire il link del post tramite Inlinkz presente alla fine di questo post (attenzione!!!! inserite il link diretto al post dove avete pubblicato il vostro lavoro.... non il mero collegamento al vostro blog! Altrimenti non troveremo la vostra creazione!). Fate riferimento nel post alla nostra sfida. Se non avete un blog... NO PROBLEM!!! Mandate una mail all'indirizzo: "immagina@atelierdellacarta.it" con le foto dei vostri lavori!
- di rispettare i vincoli dati
- che potete partecipare con quante creazioni volete!!! Ma che siano INEDITE! (non valgono creazioni già pubblicate in precedenza!) La prima regola è sempre DIVERTIRSI e scrappare!!!!!
Vi aspettiamo numerose!!!!

9 commenti:

Lisanna ha detto...

che belli i lavori del DT, per me è sempre difficile scrappare in monocolore!!! Pam ma il minialbum è monocolore anche all'interno? se lo è dev'esser super!!

Lisanna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Pamela ha detto...

Grazie per avermi ospitata :-)

Per chi volesse vedere com'è fatto il minialbum, questo è il link:
http://cosmicgirl-scrapper.blogspot.ch/2014/05/immagina-un-minialbum.html

Titart ha detto...

wow!!!!!!! Sono contentissima!!!!! Vi mando subito la mail!:-D

Annucola ha detto...

Tutto bellissimo, bravissime ragazze
Anna

Titart ha detto...

Ciao!..vi ho mandato un paio di mail :-)

Chiara ha detto...

caspita!
:(
non avevo letto l'orario...
uffa
va beh
anche se non partecipo ci tengo lo stesso a farvi vedere il mio lavoretto
eccolo
http://macherobe.blogspot.it/2014/05/card-in-blu.html
sarà per la prossima volta!
ciao ciao
Chiara

Chiara ha detto...

caspita!
:(
non avevo letto l'orario...
uffa
va beh
anche se non partecipo ci tengo lo stesso a farvi vedere il mio lavoretto
eccolo
http://macherobe.blogspot.it/2014/05/card-in-blu.html
sarà per la prossima volta!
ciao ciao
Chiara

lovecraftingpaper ha detto...

Che bella la creazione di Pamela! Anche un colore spento come il grigio e usato da solo può diventare un capolavoro se c'è fantasia! Brava, Pamela!

Mariangela